Fare click qui se non si riesce a visualizzare
correttamente questa e-mail
Cari amici e colleghi,
Come saprete a giugno di quest’anno ci ha lasciato Massimiliano Aurelio, illustratore, amico e membro di AI-Autori di Immagini.
L’illustrazione internazionale ha perso con lui uno dei più raffinati e prolifici autori, conosciuto per il suo stile un po’ retò e la sua sensibilità volta a cogliere gli aspetti ironici della vita.
Per ricordare Max e il suo impatto positivo, con BASE-Milano Pawchewgo e i suoi più cari amici stiamo organizzando una serie di iniziative che riflettono lo spirito delle sue creazioni. Abbiamo anche lanciato la campagna di crowdfunding una raccolta fondi a cui speriamo vogliate partecipare, che culminerà con una mostra dedicata alla sua opera.
Con il vostro contributo, aiuterete a coprire le spese per la tutela dei diritti d’autore delle sue opere, garantendo che la sua arte possa continuare a vivere nel rispetto della sua volontà e copriremo le spese per realizzare la mostra, che speriamo diventi itinerante. Inoltre, ogni eventuale ricavato aggiuntivo sarà destinato al futuro dei suoi figli, per aiutarli a crescere in un mondo pieno di colori, proprio come quello che Max ha sempre immaginato per loro.
La mostra si aprirà il 26 Novembre sempre presso Base Milano e sarà a ingresso gratuito e proseguirà con delle installazioni all’interno di Pawchewgo il 30 novembre e 1 dicembre.
Sempre durante Pawchewgo potrete trovare le sue stampe in vendita allo stand di Autori di Immagini.
Ogni donazione è un gesto di amore e riconoscimento verso un artista che ha dedicato la sua vita a far sorridere gli altri. Insieme possiamo mantenere vivo il sorriso di Bax/Massi/Max e garantire che la sua visione del mondo, fatta di felicità e spensieratezza, continui a ispirare le generazioni future.
Se potrai condividere il link della campagna sui tuoi canali social, ci aiuterai a diffondere il messaggio e a raggiungere più persone possibili.
Grazie e a presto,
Il direttivo di AI
© 2025 AI - Associazione Autori di Immagini Tutti i diritti riservati.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è AI - Associazione Autori di Immagini (Via Bergognone, 34 - 20144 Milano) I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio di e-mail informative relative alle iniziative di AI - Associazione Autori di Immagini. Gli indirizzi e-mail di questa mailing list provengono dall'indirizzario di AI - Associazione Autori di Immagini, da richieste di iscrizione alla newsletter pervenute al nostro recapito oppure da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati. Il presente messaggio non costituisce spam. In qualsiasi momento potrete richiedere la cancellazione dal nostro indirizzario semplicemente cliccando qui.
Il Responsabile designato per il riscontro all'Interessato in caso di esercizio dei diritti ex art. 7 del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., è Marcella Peluffo. Tutti i dati personali sono comunque trattati nel rispetto degli adempimenti previsti dal D. Lgs. n. 196 del 30.06.2003 e s.m.i. - e del Regolamento Euopeo n. 679/2016 (GDPR) L'informativa privacy integrale è disponibile sul nostro sito web.