Happy HolidAIs
Il 2024 è stato l’ANNO della COMMUNITY AI
Grazie ai nostri associati, a chi ci sostiene, a chi ci segue, a chi collabora con noi! Grazie a tutti voi per condividere i nostri ideali e i nostri progetti e per aver partecipato all’ANNUAL, tanti talenti italiani di tutte le categorie autoriali riuniti in un’unica pubblicazione.
È stato un anno ricco di grande impegno e lotta per la tutela del diritto d’autore con azioni a livello sindacale, per entrare in un contratto nazionale e per raggiungere fondi da redistribuire in servizi agli associati. Con presenza nelle discussioni politiche e economiche per portare la voce di tutti gli autori di immagini, di traduzioni e di testi e per arginare l’uso sconsiderato dell’intelligenza artificiale a scapito nostro.
Un anno di partecipazione attiva alle fiere di settore in giro per l’Italia con portfolio reviews per i giovani, incontri, dibattiti.
Un anno di bei momenti in leggerezza condivisi con colleghi e amici, ma anche di grande tristezza per un artista e un caro amico che ci ha lasciati, Massimiliano Aurelio.
Un anno di grandi cambiamenti, ma in continuità con il percorso iniziato con gli scorsi direttivi: la nuova sede a BASE Milano è in un coworking dove la parola chiave è condivisione, e dove è possibile riunirsi e confrontarsi e fare workshop.
L’Aperi_Sketch a Milano va alla grande e vogliamo portare l’appuntamento mensile per disegnare insieme con chiacchiere e birretta in giro per l’Italia.
il nuovo sito da visibilità a voi soci e sostenitori e vi aggiorna su news ed eventi.
Creiamo rete attraverso altre associazioni e imprese che collaborano con noi.
Siamo vicino agli studenti attraverso le loro scuole associate con noi, per dare valore al loro talento e al loro futuro.
Siamo qui se vi serve aiuto per questioni legali o contrattuali
Ci siamo, e più siamo meglio è.
E attenzione: quest’anno AI compie 45 anni, preparatevi a festeggiare:)
Ma intanto… BUONE FESTE e BUON 2025 da AUTORI DI IMMAGINI!!!!!